Cerca nel blog

mercoledì 12 agosto 2015

Per Ilaria Boemi, fatale droga ceduta da coetanea. Grande commozione ai funerali

É stata interrogata la notte scorsa dalla polizia di Messina una sedicenne sospettata di avere ceduto della sostanza stupefacente alla sedicenne Ilaria Boemi. La notizia è confermata dalla squadra mobile della Questura.
A fare il suo nome sarebbero stati i due amici (una minorenne, coetanea di Ilaria e un ragazzo maggiorenne) che erano con Ilaria prima che morisse sulla spiaggia del Ringo.
La ragazza, al momento, non è indagata.
Sul caso sono attive due Procure: quella distrettuale e quelle per i minorenni di Messina
Intanto oggi a Messina è stato il giorno dei funerali di Ilaria Nella chiesa cristiana avventista di via XXIV Maggio l'ultimo commosso addio alla ragazza stroncata da un arresto cardiaco domenica notte, sulla spiaggia del Ringo. Parenti, amici e tanti conoscenti presenti alla funzione: "Non era quella che è stata descritta e che appare sulle foto di Facebook, era una ragazza splendida, buona, educata". Il pastore Gabriele Ciantia, nel corso dell'omelia, ha detto che "non si è mai pronti a una separazione improvvisa" e che "Ilaria è stata privata della trasformazione di una giovane ragazza in una donna". Al funerale ha partecipato anche il sindaco Renato Accorinti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.