Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2015

Lettere al direttore. Rifiuti abbandonati e casa pericolante in via Roma a Canneto

Carissimo e gentilissimo direttore,
questa è la situazione che c'è nel vicolo di casa mia (Via Roma) a Canneto.
Qualcuno fa pulizie nelle case vacanze e lascia lì la spazzatura.......
Da dentro quella casa abbandonata esce una puzza incredibile che, probabilmente, solo io percepisco visto che nessuno si ribella. Inoltre quella orribile spacca non è come nella foto ma è molto peggio e ogni qualvolta c'è una scossa di terremoto mi vengono i brividi al sol pensiero che crolli tutto e restare io con la mia famiglia intrappolati......confido nel suo buon cuore!
Elvira Signore Fichera




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.