Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Eolienews ha bisogno di voi!

E' iniziato un nuovo anno: anche per la nostra informazione che dalle Eolie raggiunge gli eoliani ovunque essi si trovino, così come coloro che a questo arcipelago sono legati per tutta una serie di motivi. 
E', inutile nasconderlo, lo avrete sicuramente notato in questi giorni, dal limitato numero di notizie pubblicate (eccezion fatta per le rubriche), è per noi un momento di difficoltà. 
Gli introiti pubblicitari languono e non riescono a coprire le spese sostenute, a compensare il tempo dedicato alla nostra informazione libera e che - proprio perchè libera - non conta su contributi pubblici diretti o indiretti.
Da qui la necessità di ridurre in modo drastico l'impegno, dedicando il tempo ad altre attività remunerative ed indispensabili per andare avanti nella vita di ogni giorno.
L'alternativa - ed è quello che stiamo facendo- è chiedere un vostro piccolo ma prezioso contributo per garantire la sopravvivenza, agli abituali livelli, del nostro e crediamo anche vostro giornale.
Un contributo che serva a superare questo difficile momento dal punto di vista dell'introito pubblicitario e che ci consenta di restare "concentrati" sul giornale e continuare ad informare con la stessa precisione, puntualità e frequenza di sempre.
Chi vuole "darci una mano", e destinare il contributo che gli è possibile, può farlo con :
- un versamento sulla Postepay n° 5333 1710 2104 44 21
- un bonifico all'IBAN IT94W0760105138204924504926

L'Intestatario, in entrambi i casi,  il direttore Salvatore Sarpi 
( Codice Fiscale SRP SVT 59 B14 E606 P )
E' ovvio che sono ben accette anche inserzioni pubblicitarie
Grazie!
IL DIRETTORE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.