Cerca nel blog

domenica 20 marzo 2016

Anche alle Isole Eolie sbarcano le Pinktrotters. Ambassador per l'arcipelago è Francesca Casamento

Ambassador per l'arcipelago è diventata Francesca Casamento alla quale abbiamo chiesto di spiegarci con una nota qual'è il suo ruolo e chi sono e cosa fanno le Pinktrotters.
"Sono diventata Ambassador - scrive Francesca- per promuovere eventi e soprattutto le nostre Isole!
www.pinktrotters.com è una piattaforma che unisce le donne di tutto il mondo,organizzando eventi esclusivi e riservando privilegi, promo, sconti e quant'altro può far sentire a proprio agio le donne che viaggiano per lavoro o passione. Il mio compito insieme alle altre Ambassador è quello di riunire queste donne con eventi esclusivi e viaggi facendole sentire a proprio agio ovunque. Siamo un gruppo di donne brillanti, appassionate e curiose. La nostra missione è di unire donne cosmopolite tramite esperienze di viaggi e eventi che non dimenticheranno mai 
e di creare dei legami che vanno oltre i momenti che condividiamo insieme

Ma chi è Francesca Casamento? 

Proviamo a farvela conoscere meglio attraverso quella che è stata la sua descrizione per l'accesso alle Pinktrotters:
Sono eoliana doc, wedding ed event manager, ho sempre avuto una voglia matta di creare, ideare, viaggiare (mai fermarsi!) e questo mi ha portata, da sempre, ad occuparmi e lavorare nel settore turistico, motivo per cui un paio di anni fa ho iniziato col creare un mio sito web per promuovere al meglio le isole dove sono nata, ovvero le Eolie, uno degli arcipelaghi più belli del mondo.
Subito dopo il diploma ho cominciato a lavorare nel settore turistico specializzandomi in vari corsi di studi, sempre inerenti il turismo, come accompagnatrice turistica e addetta ai beni artistici ed architettonici del territorio.
Ho vissuto a Londra , Oxford e in Australia per lunghi periodi. Da lì ho cominciato ad interessarmi all'organizzazione di eventi. Le mie esperienze di viaggio sono state e sono fonte di ispirazione, ma - è "l'isola" la mia Musa ispiratrice.
Tornata in pianta stabile a Lipari, ho continuato ad accrescere le mie conoscenze in vari campi, diventando agente immobiliare e frequentando un corso di web marketing. Tutto è partito da qui, la voglia di condividere sul web la bellezza delle Eolie .... inoltrandomi poi nel Wedding destination e così ho cominciato anche a specializzarmi nel settore degli Eventi e del Wedding, in Manager dell’organizzazione di eventi – alla Enzo Miccio Accademy ed in Wedding Planner con Wedding Scenario Accademy.


Il primo evento che Francesca ha creato alle Eolie e' "Welcome to the Pinktrotters in the Aeolian Island ... Wine, food, good music and great company!. " fissato per l'uno aprile, dalle 20 in poi al Cafè La Precchia di Lipari.... ma ce ne saranno tanti altri in programma per tutto l'anno !!!
Questa è una buona occasione per creare nuovi contatti, ampliare la rete e per trascorrere una serata divertente sorseggiando un drink e degustando del buon cibo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.