Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

Corso di formazione professionale gratuito: “Tecnico dell’Accoglienza Turistica”. Al via le adesioni. Lo rende noto la Consulta Giovanile del comune di Lipari

Sede del corso: Lipari. Ore: 650 (6 mesi). Destinatari del corso: Disoccupati maggiori di 18 anni. Titolo di studio richiesto: Diploma.
Obiettivi del corso: Il Tecnico di accoglienza turistica è figura professionale polifunzionale caratterizzata da una profonda conoscenza del territorio in cui opera, da spiccate abilità comunicative e relazionali e dalla capacità di far fronte alle esigenze del turista, creando le situazioni più favorevoli. Può operare in strutture private e uffici pubblici di promozione turistica, nel reparto incoming di agenzie di viaggi e turismo e nel punto di accoglienza di strutture ricettive e di aree di interesse turistico e negli uffici di informazione e accoglienza turistica (IAT).
Inizio/Termine: Ottobre 2016 – Marzo 2017 (suscettibile di variazione). Frequenza: Gratuita. Certificazione: Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato dall'Ente Pubblico, l’attestato di qualifica professionale. Corso rivolto indifferentemente a persone di entrambi i sessi (L.125/91 art. 4)
Candidature ed iscrizioni: Puoi segnalare la tua candidatura al 3398654129 o tramite la pagina
Facebook https://www.facebook.com/Consulta-Giovanile-del-Comune-di…/…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.