Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 6 luglio 2016

Crescere in digitale, al via dodici tirocini nelle aziende del Messinese

COMUNICATO STAMPA
Crescere in digitale, al via dodici tirocini nelle aziende del Messinese
Messina, 6 luglio 2016. Sono dodici i giovani “neet” della provincia di Messina che svolgeranno 6 mesi di tirocinio retribuito nelle aziende del territorio che hanno aderito al progetto “Crescere in digitale”, partecipando al laboratorio territoriale svoltosi alla Camera di commercio nel mese di maggio. 
Il progetto, promosso dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali a valere sulle risorse nazionali del Programma operativo nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” e attuato da Unioncamere in partnership con Google, è volto a promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e a investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.
«Supporto qualificato alle imprese e orientamento professionale ai giovani – afferma il segretario generale della Camera di commercio, Alfio Pagliaro – questo l’obiettivo del progetto Crescere in digitale che, attraverso la rete delle Camere di commercio, ha favorito l’incontro tra domanda e offerta di competenze digitali. L’auspicio è che questa iniziativa possa costituire un trampolino di lancio per il futuro professionale dei giovani messinesi». 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.