Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

Art.1 "guarda oltre" le dichiarazioni di Bruno e lo ad "un ritiro sereno dalla scena politica"

Le affermazioni del consigliere Bruno pur gravissime nei contenuti potrebbero secondo noi avere un fine diverso rispetto alla denuncia pubblica fatta oggi e quindi essere propedeutiche ad una sua prossima candidatura in alternativa all'attuale primo cittadino. 
Per quanto ci riguarda è un'alternativa già vista e pur considerandola paradossalmente migliore rispetto all'attuale amministrazione,ha già fatto il suo tempo. 
Oltre 13 anni di sindacatura e 5 di consiglio comunale sono un tempo ragionevolmente lungo per definire il percorso politico del dottor Bruno ormai concluso e se si aggiungono le "minacce" subite dallo stesso consigliere e dalla sua famiglia,riteniamo opportuno suggerire all'ex sindaco di rivolgersi alla procura della repubblica ed anche a meditare un ritiro sereno dalla scena politica. 
La gente è ormai stufa dei ricatti,delle ritorsioni,delle minacce,delle lettere anonime,dei ragionieri della politica e di tutti quelli che hanno la cattiva abitudine di mettere in difficoltà l'elettore per un tornaconto esclusivamente personale. 
Gli italiani ed in modo particolare gli eoliani hanno dimostrato neanche qualche giorno fa di essere dotati di grande intelligenza ed anche in occasione del referendum hanno spiegato a Giorgianni e compagni che non sono più disposti a firmare cambiali in bianco. Gli occhi sono fatti per guardare e la realtà della nostra comunità è sotto gli occhi di tutti. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.