Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 8 dicembre 2016

Pontile di Filicudi di nuovo inagibile. Presidente Circoscrizione sollecita intervento al sindaco

Egregio Sig Sindaco,
da circa una settimana, il pontile di attracco degli aliscafi di Filicudi Porto , è di nuovo inagibile, per via di una mareggiata che ha spezzato una delle due catene.Comprenderà che questo disagio, non può non essere evitato, alla gente di Filicudi!
Il molo è ancora "frantumato" e dall' ultima conferenza dei servizi , convocata " sui luoghi", non ci è dato di sapere oltre.
Cosa ne è stato???Cosa state decidendo???Sarebbe opportuno che i cittadini sapessero.
In quanto al pontile degli aliscafi, ci attendiamo, dopo la dovuta segnalazione, che gli Uffici competenti si attivivino nel più breve tempo possibile , stante che i porti sono il crocevia della mobilità eoliana , e non si possono chiedere più , " troppo lunghi "sacrifici" alla gente che ha il diritto ad una " giusta" mobilità .
Tenendo conto soprattutto degli anziani che devono poter partire e ritornare in modo "sicuro" e " sereno".
Certa che vorrà provvedere nel più breve tempo possibile e mettere cosi , peraltro, a tacere i suoi " vicini in loco" ,che fomentano , in modo ignominioso e subdolo, la popolazione , chiedondo loro: " chi avete votato??"
Quasi a voler significare che " il pontile " è guasto per " mancanza" di questa Presidenza che di certo, più che sottoporLe il problema non può fare.
Confidando in un intervento tempestivo
Porgo
Cordiali saluti
La Presidente di Circoscrizione
Maria Grazia Bonica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.