Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 25 aprile 2017

Verso le elezioni. A S.M. Salina in campo anche Giuffrè. A Malfa "lavori in corso"...e a Lipari non si placa la maretta nella coalizione pro Rizzo

L’undici giugno a contendere la poltrona di primo cittadino di Santa Marina Salina all’attuale vice – sindaco Domenico Arabia ci sarà sicuramente l’architetto Domenico Giuffrè che ha ufficializzato la sua decisione di “mettersi in gioco”. 
Nessuna novità, invece, dal piccolo Comune di Malfa dove, al momento, l’unico nome che circola è quello di Clara Rametta, imprenditrice ed attuale assessore della giunta Longhitano. Per il resto "lavori in corso".
 A Lipari, invece, “bocce ferme” in attesa di capire cosa verrà fuori dalle riflessioni che sono in corso nella coalizione che dovrebbe appoggiare il candidato sindaco Francesco Rizzo. 
Non è certo un mistero che, in una parte di essa, circola un certo malcontento per i nomi che dovrebbero entrare nella lista d’appoggio e che vengono ritenuti alquanto “leggeri” per contrastare quella che sembra essere la “corazzata” pro Giorgianni. 
Riunioni e chiarimenti si susseguono e già nelle prossime ore dovrebbero maturare situazioni definitive, nessuna ipotesi è esclusa. 
Nulla trapela, invece, dal fronte del terzo aspirante sindaco Nuccio Russo il quale, dopo aver preannunciato la sua candidatura e il benestare di Vittorio Sgarbi ad essere l’eventuale suo assessore alla Cultura e al Turismo, sta tessendo silenziosamente la tela per allestire una lista di tutto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.