Nessuna novità, invece, dal piccolo Comune di Malfa dove, al momento, l’unico nome che circola è quello di Clara Rametta, imprenditrice ed attuale assessore della giunta Longhitano. Per il resto "lavori in corso".
A Lipari, invece, “bocce ferme” in attesa di capire cosa verrà fuori dalle riflessioni che sono in corso nella coalizione che dovrebbe appoggiare il candidato sindaco Francesco Rizzo.
Non è certo un mistero che, in una parte di essa, circola un certo malcontento per i nomi che dovrebbero entrare nella lista d’appoggio e che vengono ritenuti alquanto “leggeri” per contrastare quella che sembra essere la “corazzata” pro Giorgianni.
Riunioni e chiarimenti si susseguono e già nelle prossime ore dovrebbero maturare situazioni definitive, nessuna ipotesi è esclusa.
Nulla trapela, invece, dal fronte del terzo aspirante sindaco Nuccio Russo il quale, dopo aver preannunciato la sua candidatura e il benestare di Vittorio Sgarbi ad essere l’eventuale suo assessore alla Cultura e al Turismo, sta tessendo silenziosamente la tela per allestire una lista di tutto rispetto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.