Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2018

Interclub Isole Eolie dona Kit per la misurazione del livello cognitivo dei bambini al Centro riabilitativo di Canneto

COMUNICATO STAMPA 
DONAZIONE AL CENTRO RIABILITATIVO DI CANNETO DI UN KIT PER LA MISURAZIONE DEL LIVELLO COGNITIVO DEI BAMBINI 
Lipari, 03 aprile 2018 – Si comunica che in data odierna alle ore 12:00 presso il Centro Riabilitativo di Canneto l’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco” eseguirà la donazione di un kit atto alla misurazione del livello cognitivo dei bambini. 
Tale donazione è il concretizzarsi della lotteria nerazzurra 2017. Il Club eoliano non è nuovo ad iniziative del genere, si ricordano tutte le offerte eseguite durante gli anni: 2009 raccolta fondi e realizzazione lapide al tifoso nerazzurro doc Giovanni Medorini; 2010 sedia a rotelle all’ospedale di Lipari, reparto chirurgia; 2011 defibrillatore alla CRI sezione di Lipari; 2012 computer all’Associazione Frammenti di Sole per i bimbi disabili; 2013 libreria all’Associazione “Scuole in mezzo al mare” di Stromboli; 2016 holter cardiaco all’ospedale di Lipari reparto medicina – sedia a rotelle al Terminal Aliscafi di Lipari. 
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della lotteria e che continuano a credere nei nostri progetti….. 
Sempre….FORZA INTER 
 Il Direttivo Inter Club Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.