Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2018

Open day benefico l'Otto Aprile alla Fitness Planet di Lipari

Buon giorno, niente calci e pugni questo fine settimana per la Fitness Planet, ma solo carezze a un gruppo di ragazzini meno fortunati dei nostri.
Domenica 8 Aprile, infatti, nei locali della Fitness Planet di Lipari , a partire dalle ore 10:30, si terrà un Open day benefico , organizzato in collaborazione con " il Gruppo Sicilia Peri Peri" . Lo scopo dell'Open day è quello di raccogliere fondi per "la Casa del Fanciullo" , una casa di accoglienza per bambini disagiati al fine di farli partecipare ad una gita . Gli orari sono quelli indicati sul manifesto ed è possibile accedere nei nostri locali o da Via Rizzo ( entrata Residence Mendolita), o dalla viuzza di fronte al Palazzetto dello Sport. Si potrà partecipare alle attività proposte a titolo completamente gratuito , donando quello che si può e si vuole. Interverranno due istruttori che stanno girando tutta la Sicilia per dare il loro contributo di solidarietà . Si tratta di Tino Ruggeri per il Piloxing e Debora Siracusano Raffa per la Zumba. Sarà presente, naturalmente anche la nostra Carla Veneziano con le lezioni di Pilates e Fitboxe.
Ai partecipanti offriremo un rinfresco di benvenuto e anche un piccolo gadget. Volevo invitare, anche i direttori dei notiziari di informazione online che, di solito, e li ringrazio moltissimo, ospitano i miei resoconti sportivi e tutti gli abitanti delle nostre isole.
Un ringraziamento particolare va al Comune di Lipari, al Sindaco Marco Giorgianni e all'Assessore Ersilia Pajno che hanno preso a cuore e patrocinato la nostra iniziativa, alla Liberty Lines e alla Federalberghi delle Isole Eolie nella persona del Dott. Del Bono che hanno compartecipato ad omaggiare dei biglietti dell' aliscafo gli istruttori in trasferta.
Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.