Cerca nel blog

sabato 7 aprile 2018

Lettere al direttore. Il parco giochi di via Zinzolo desolatamente chiuso e in preda al degrado


Buongiorno Salvatore, 
scusa il disturbo. 
Mi capita di leggere nel tuo giornale on line tanti accorgimenti, lamentele, insoddisfazioni che vengono notate da noi, persone semplici e comuni... 
Questa è la mia, nn so se puoi renderla nota... 
Da una settimana cerco di portare i miei figli al parco giochi a Zinzolo, vicino casa, ma continuo a trovarlo chiuso ,con tanto di catenaccio e in uno stato di totale abbandono... 
Che peccato, che spreco...c'è una valida motivazione ,da me sconosciuta, per il quale non se ne può fare uso o al solito dev'essere così e basta???...
Ti invio le foto.. 
Ci sono tanti bambini che abitano da queste parti... 
È un vero peccato.

Nota del direttore - Anche io ho notato che quel parco è chiuso e non solo da una settimana. 
Non credo esistano motivi per tenerlo chiuso ma cercherò di approfondire la cosa non appena sarà nominato il nuovo assessore ai parchi e all'arredo urbano che, come prima cosa, dovrà farlo "disboscare"
 Certo che vederlo così piange il cuore, considerando anche i soldi spesi e cosa potrebbe rappresentare per tanti bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.