Cerca nel blog

mercoledì 11 luglio 2018

Questa è Lipari...purtroppo...anche se ci sono le eccezioni

Porto a conoscenza dei miei lettori questa riflessione - sfogo. 
Un signore mi ferma stamane sul Corso a Lipari. 
- Mi dice: "Posso parlarti?". 
- Come sempre dico "Certamente si".
A questo punto comincia ad elencarmi tutta una serie di problemi che ci sono dove abita, dai parcheggi a situazioni che ritiene illegali o, quanto meno, illegittime. 
- "Dovresti scriverlo su Eolienews" mi dice. 
- "Mandami una mail che la pubblico a nome tuo" - dico io. 
- "No, è meglio se fai un articolo tu, a te, ti leggono" - ribatte
- "Guarda che leggono anche se pubblico la tua mail su Eolienews" - ribadisco. 
Risposta: "Va bene va...ne parliamo un'altra volta....(continuando in dialetto) "mi pari ca ti scanti"
Alla fine, insomma, sarei io a spaventarmi....😂😂😂
So che questo signore leggerà questa mia riflessione - sfogo, si riconoscerà nella descrizione dei fatti e si inc..... Ma è il chiaro esempio di come è Lipari...purtroppo...anche se ci sono le eccezioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.