Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

Filicudi, carabinieri interrompono festa in villa. Segnalati e sanzionati due soggetti. In corso indagini per il danneggiamento all'acquedotto.

Una festa in una villa di Filicudi, in corso nel cuore della notte scorsa,  è stata interrotta dai locali carabinieri, intervenuti a seguito di numerose segnalazioni telefoniche. 
Era stata organizzata da due soggetti e vi prendevano parte numerosi turisti, la musica ad alto volume arrecava un evidente disturbo alla quiete pubblica.
Gli uomi del maresciallo capo Antonio Coroneo, oltre a segnalare i due, ai sensi dell'art. 659 del codice penale ( Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone), hanno proceduto a sanzionarli  poiche’ non rispettavano la normativa anti covid, creando assembramenti. 
Tali fenomeni verranno contrastati al fine di non mettere a repentaglio l’incolumità pubblica in questo delicato momento di emergenza sanitaria.  
I carabinieri di Filicudi, inoltre, sono impegnati, in queste ore, nelle indagini atte ad individuare e punire l’autore/i del danneggiamento all’acquedotto di contrada Canale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.