Cerca nel blog

domenica 16 agosto 2020

Grazie, rintracciato il turista "eroe" che ha salvato l'operaio Loveral

Grazie a quanti mi hanno dato una mano a trovare, con il passaparola, con la condivisione dell'appello della signora Barcellona, che ho pubblicato sui miei social facebook, il signore (eroe) che ieri, dopo aver rischiato la propria vita (ma di questo ne parleremo in altro post), si è prodigato a salvare quella di Giuseppe. 
L'ho contattato e ha dato la sua disponibilità a parlare con la signora, alla quale, ovviamente, è stato girato il numero.
Grande soddisfazione! Un motivo in più per amare questo mio lavoro, nonostante qualche amarezza!
Per quanto concerne l'operaio Loveral le sue condizioni restano stazionarie!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.