Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2020

Editoriale: Non è stata una giornata facile ma vedo positivo...senza abbassare la guardia.

Non è stata una giornata facile, alla mia "veneranda" età anche pesante.
Ho cercato di seguire passo passo il tutto con dirette, foto, dall'arrivo sino alle battute finali.
Ho litigato, insieme al collega Leone per rivendicare il diritto ad informare, quando ci volevano lasciare fuori dalla porta, ho combattuto con la carica del telefonino, ho "abbandonato" per diverse ore i miei cari e, dulcis in fundu, appena arrivato a casa, invece che stendermi come desideravo, mi sono gettato sul pezzo da dare alla Gazzetta del sud per domani.
Stanco ma soddisfatto di aver dato il mio contributo.
Se posso dare il mio giudizio ritengo che sia stata una giornata positiva, sono stati presi degli impegni precisi e ho, abbiamo il diritto, di crederci, senza abbassare la guardia. 

Devo plaudire alla determinazione di tutti gli EOLIANI presenti e all'amministrazione Giorgianni che ha saputo rappresentare con determinazione il "cuore pulsante" della sua comunità
Devo anche plaudire agli interventi concreti, sostanziali e, mai fuori dalle righe, degli esponenti del comitato davanti all'assessore.
Non mi è piaciuta la parte finale della giornata ma comprendo la tensione, anche se non giustifico certe frasi.
Un plauso và anche alle forze dell'ordine che hanno saputo "miscelare" rigore e flessibilità.
Domani la giornata è altrettanto faticosa. Vi informo che sto cercando di montare tutti i vari "pezzi" video di questa giornata (realizzati anche grazie alla mia Silvia e Bartolo Ruggiero, oggi mi è mancata Francesca) per certi versi memorabile...sarà un lavoro lungo ma, da qui ad una trentina di minuti, cercherò di esprapolare tutto l'intervento dell'assessore Razza davanti ai delegati del comitato dal quale si evincono gli impegni presi. E ve lo proporrò.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.