Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2020

In attesa che Razza confermi il suo arrivo, mercoledì arriva a Lipari la commissione ispettiva del Ministero della Salute

Mentre non c’è ancora una conferma ufficiale sull'arrivo a Lipari, mercoledì dell'assessore Ruggero Razza c'è, invece, la certezza, salvo novità dell'ultima ora, dell'arrivo a Lipari, in quel giorno, della commissione ispettiva del Ministero della Salute (per mero errore, in precedenza avevamo scritto di commissione Ars. Ce ne scusiamo con i lettori).
Per quella data, da quanto apprendiamo, dovrebbero essere convocati per una audizione, davanti alla stessa,  il direttore generale dell’Asp Messina Paolo La Paglia, i dottori Giovanni Noto (visitò Lorenza il 18 agosto), Giuseppe Cannata e Angelica Concetta Sequenzia (in servizio alla guardia medica tra la notte del 13 agosto ed il 15), il cardiologo Piero Iannello che visitò la ventiduenne  il 22 agosto.
Oltre, naturalmente, ad altro personale dell'ospedale, tra i quali, presumibilmente, anche l'infermiere oggetto delle "attenzioni" dell'Asp Me. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.