Cerca nel blog

venerdì 26 marzo 2021

L'amministrazione Giorgianni rende omaggio oggi al dottor Spadaro

COMUNICATO
Nella ricorrenza del primo anniversario dalla sua dipartita, l’Amministrazione Comunale di Lipari vuole rendere omaggio al ricordo del Dott. Giovanni (Gino) Spadaro partecipando alla Santa Messa che si terrà presso la Cattedrale di San Bartolomeo, domani, sabato 27 marzo 2021, alle ore 11:00.Il Dott. Spadaro, che aveva ricevuto nel novembre 2018 il conferimento della Civica Benemerenza per le qualità professionali profuse nella sua attività di medico in favore della comunità Eoliana, oltre ad essersi speso per anni nella vita politica e sociale del paese, è venuto a mancare durante il lockdown del 2020 quando ogni celebrazione religiosa era vietata e non è stato dunque possibile per la comunità partecipare al funerale per rendere l’ultimo saluto.
La Messa commemorativa di domani vuole pertanto essere un gesto comunitario di preghiera, memoria e vicinanza alla famiglia Spadaro.
La funzione si svolgerà nel rispetto delle normative e dei protocolli anticovid in vigore nella attuale zona arancione, mantenendo innanzitutto la mascherina correttamente indossata e il giusto distanziamento interpersonale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.