Cerca nel blog

sabato 3 luglio 2021

Mariano Bruno presidente del Rotary Club 2021 /2022

Il dottor Mariano Bruno è il nuovo presidente del Rotary Club di Lipari – Arcipelago Eoliano per l’anno 2021/2022. Il passaggio delle consegne con Alberto Biviano è avvenuto giovedi 1° luglio nella splendida location dell’hotel Mea alla presenza di soci, famigliari, ospiti e autorità civili e militari. 

Spirito di servizio, sviluppo economico, tutela ambientale e culturale del territorio, e forte attenzione ai temi della sanità in vista dei recovery found. Queste le linee guida che il neo presidente ha indicato nel suo discorso di insediamento.

Bruno, dopo una breve pausa di circa 10 anni dal club, emozionantissimo durante il suo discorso di insediamento, ha tenuto a precisare che al suo rientro il club lo ha voluto fortemente eleggere Presidente.

” Ritengo – ha detto- che possa essere un forte segnale della dinamicità e dell’attualità del Rotary”. 

Bruno ha poi brevemente illustrato i service in programma durante l’annata rotariana.

Il nuovo consiglio direttivo per l’anno 2021/22 sarà così composto:Mariano Bruno Presidente, Patrizia Girone Vice-Presidente, VincenzoFancello Segretario, Antonello Cincotta Tesoriere, Carlo Profilio Prefetto,Alberto Biviano Past-President, Giuseppe Bianchieri President incoming, Francesco Bruno, Nuccio Spinella, Carmelita Merlino e Felice Mirabito consiglieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.