Cerca nel blog

mercoledì 3 novembre 2021

Calderone (FI) oggi in commissione sanità all'Ars: " Sull'ospedale di Lipari servono pragmatismo e fatti concreti"

Così l'onorevole Tommaso Calderone (Forza Italia) in un post pubblicato su fb:
Oggi, in Commissione Sanità, ho ribadito con forza la massima attenzione che deve essere prestata all'ospedale di Lipari.
Ho chiesto pragmatismo e fatti concreti.
Il mio disegno di legge sarà utile ma richiede e patisce i tempi dell'iter legis.
Nelle more la gente eoliana non può più aspettare.
Continuerò a chiedere e vigilare nel rispetto del mio ruolo e delle mie funzioni.
In calce alla seduta ho avuto un lungo colloquio con il Commissario al quale ho ribadito la necessità di interventi pronti ed efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.