Cerca nel blog

venerdì 24 dicembre 2021

Gli auguri di Assoimpreseeolie a soci ed amici

 Carissimi Soci ed Amici,

AssoImprese Eolie : chiavi degli esercizi consegnate a Comune di Lipari e Agenzia Entrate

è stato un anno veramente duro per tutto quello che abbiamo vissuto, che abbiamo perso ed ancora stiamo vivendo. In poco tempo siamo stati costretti a ripensare al nostro modo di vivere, a rinunciare a tutte quelle forme di socialità che fanno di noi degli esseri collettivi: il contatto con l’altro, il confronto e l’aggregazione costruttiva. Tutto ciò per non essere colpiti da un male, subdolo ed invisibile, che ha la capacità di annientare la nostra volontà e voglia di fare.

Proprio per questo ed anche perché la nostra Associazione non ha potuto farlo in presenza, esprimiamo la nostra vicinanza a tutti i nostri associati e sostenitori che hanno sofferto e stanno ancora soffrendo un momento problematico e molto complesso.

L’Associazione, comunque, è andata avanti e non si è mai fermata riuscendo a portare a termine obiettivi e iniziative volte al raggiungimento delle nostre finalità costitutive.

Anche quest’anno quindi, in occasione del Santo Natale, è arrivato il momento per il tradizionale scambio degli auguri e ci piace raggiungervi personalmente con questa lettera.

Nel nuovo anno ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme ai nostri soci. Approfittando del periodo natalizio e nella speranza che il prossimo anno sia migliore di quello che sta per finire il Presidente, unitamente al Consiglio Direttivo, augura a tutti gli associati, sostenitori ed alle loro famiglie un FELICE NATALE ed un 2022 pieno di salute e felicità!

Assoimpreseeolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.