Cerca nel blog

venerdì 24 dicembre 2021

Monsignor Gennaro Divola, primo anniversario dalla scomparsa. Il nostro omaggio e quello della comunità parrocchiale di Canneto


COSI' LO RICORDA LA COMUNITA' PARROCCHIALE DI CANNETO SUL SITO DELLA BASILICA:

DON GENNARO, SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!


Nelle sue parole, la promessa di un amore paterno che supera tempo e spazio

“… DA CANNETO O DA SALINA, DA VICINO O DA LONTANO, DALLA TERRA O DAL CIELO, IO SARO’ SEMPRE ACCANTO A VOI”.

La Comunità Parrocchiale di Canneto, nel giorno in cui ricorre il primo anniversario della dipartita di Don Gennaro Divola, desidera ricordarlo attraverso quelle sue parole intrise di paterno affetto che ancora oggi riecheggiano nei nostri cuori: un “testamento spirituale” che esorta ciascuno a far tesoro di ogni suo gesto, sorriso e consiglio.

Don Gennaro, uomo di pace, padre, fratello ed amico per quanti hanno incrociato la sua strada, instancabile e zelante servo di Dio che, con tenerezza e tenacia insieme, ha dedicato, con entusiasmo, la sua vita alla missione sacerdotale, esortando sempre a valorizzare ogni tempo ed impiegarlo per amare, donare, ascoltare, aiutare e benedire.

Alla Vigilia del Santo Natale, nel suo indelebile ricordo, la Comunità tutta si unisce nel rendere grazie a Dio per il Dono prezioso della sua presenza, durante i lunghi anni vissuti alla guida della Parrocchia di San Cristoforo, con la certezza che Don Gennaro sarà sempre vivo e presente in ogni seme che porterà frutti di carità.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.