Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2022

Collegamenti: Lettera aperta di un amante delle Eolie ai politici

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Salvatore Sarpi, caro Matteo Salin,

Per più di 50 anni ho portato le isole Eolie profondamente nel mio cuore. Qualche settimana fa, attraverso i miei contatti (Gianluca) a Ginostra, ho saputo dei piani della SIREMAr di ridurre il servizio di traghetti per le isole.

Ho scritto un testo su questo, ho aggiunto alcune foto e ho inviato questo documento a Gianluca. Non parlo italiano - ho fatto tradurre il testo con l'aiuto del software DEEPL.

Invierò questa lettera ai politici responsabili di Lipari e della Sicilia.
Gianluca mi ha detto che la riduzione delle corse settimanali sulla Laurana è stata ritirata per il momento.

Ciononostante, potrebbe essere interessante per voi sapere cosa pensa una persona che ama andare alle isole Eolie di questa riduzione del numero di collegamenti in barca.

Sarei molto felice se pubblicaste il testo/le immagini.
Sono già impaziente di quando potrò tornare alle isole all'inizio dell'estate (sperando che questo sia possibile (a causa di Corona).

Tutto il meglio per voi - rimanete in salute.

Sinceramente
Burkhardt ED Rump - Hannover - Germania

Per visualizzare lettera e foto cliccare sul sottostante link 

Lettera aperta di un amante delle Eolie ai politici

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.