COMUNICATO STAMPA
Messina - 20/1/2022 – Il Gruppo Caronte & Tourist lancia NaviGo. Dopo aver abbassato le tariffe per il traghettamento nello Stretto di Messina (investendo allo scopo i fondi giunti col Decreto Ristori) la Compagnia ha adesso presentato una serie di nuove proposte in materia di scontistica e di fidelizzazione che partiranno il primo febbraio.
Il nuovo piano fidelity “NaviGo” assorbirà sin da subito le attuali agevolazioni rivolte ai passeggeri sulle linee Stretto di Messina e Messina-Salerno e progressivamente avvierà fidelity dedicate per le altre linee del Gruppo.
Il nuovo piano fidelity oggi prevede due nuove card: “Top Client” e “Resident”.
Più in particolare, la “NaviGo Top Client” dà diritto a uno sconto progressivo (compreso tra il 20% e il 40%) per i passeggeri in transito nello Stretto di Messina e a sconti tra il 5% e il 10% sulla Messina-Salerno (operata dalla Cartour)
La “NaviGo Resident” è stata invece pensata per i clienti residenti in Sicilia o nell’area metropolitana dello Stretto di Messina e prevede la possibilità di attivare due formule diverse: “Standard” o “ISEE”.
La “Resident Standard” offre la possibilità di accumulare sconti (tra il 25% e il 48%) in relazione alla frequenza di viaggio sullo Stretto di Messina.
La
“Resident ISEE” è invece destinata a tutti i passeggeri,
sempre residenti in Sicilia e nell’Area Metropolitana dello Stretto, aventi un reddito
annuale ISEE inferiore a 5.000,00 euro.
La
card garantirà al titolare il rilascio di un biglietto al mese di andata e
ritorno con validità di tre giorni, per lo Stretto di Messina, al prezzo
ridotto di 22,00 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.