Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2022

Vulcano: Ladri penetrano nella tabaccheria del porto. Bottino presunto circa 7 mila euro. Sarebbe stato individuato il presunto responsabile


Furto con scasso nel corso della notte, appena trascorsa, nella rivendita di tabacchi - ricevitoria della famiglia Muscarà a Vulcano Porto.

I ladri hanno portato via sigarette e soldi per un valore ancora in fase di quantificazione ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai settemila euro.
I carabinieri della locale stazione, non appena è stato segnalato il furto, hanno avviato le indagini. Importanti potrebbero rivelarsi ai fini dell'individuazione dei responsabili i filmati delle videocamera di sorveglianza che sono state acquisite dagli uomini dell'Arma.
Ovviamente la notizia non appena diffusasi ha ingenerato preoccupazione tra la popolazione già duramente provata sia dalle misure anti - covid sia da quelle relative all'attività del vulcano.

Aggiornamento delle 11 e 15 - Da indiscrezioni apprendiamo che i carabinieri avrebbero già individuato presunto responsabile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.