Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2022

Stromboli, dopo la pioggia... che disastro. E' di nuovo "invasione" di fango e massi (video)

Stromboli, ancora una volta, in ginocchio dopo la pioggia caduta nelle ultime ore.

Strade e pertinenze delle abitazioni, così come delle strutture turistico - ricettive, sono state di nuovo invase da fango, massi e detriti vari, venuti giù dalla montagna, rimasta indifesa dopo il violento incendio del 25 maggio, scoppiato durante le riprese della fiction sulla Protezione civile e che aveva quale protagonista Ambra Angiolini.

Il sindaco Gullo, nella sua veste di commissario per l'emergenza, sta attivando tutti i mezzi necessari per liberare le strade, dove in questo momento è praticamente impossibile transitare.

Una situazione che rischia di ripetersi, spesso, questo inverno
Maltempo: Stromboli di nuovo invasa da fango e massi 
(ANSA) - LIPARI, 05 NOV - Stromboli di nuovo in ginocchio dopo la pioggia caduta nelle ultime ore. Strade e pertinenze delle abitazioni, così come alcune strutture turistiche, sono state di nuovo invase da fango, massi e detriti, venuti giù dalla montagna, rimasta indifesa dopo il violento incendio del 25 maggio scorso, scoppiato durante le riprese della fiction Rai sulla Protezione civile e che aveva quale protagonista Ambra Angiolini. Il sindaco Riccardo Gullo, nella sua veste di commissario per l'emergenza, sta attivando tutti i mezzi necessari per liberare le strade, dove in questo momento è praticamente impossibile transitare. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.