Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2024

Pnrr: lavori strutturali agli ospedali di Mistretta e Lipari per complessivi 8 milioni. Cuccì: “Migliorate sicurezza e qualità”

“Siamo orgogliosi perché, con oltre il 96% di interventi, l'Asp di Messina è seconda in Sicilia per la consegna dei lavori del Pnrr. Siamo lieti di annunciare la conclusione con successo dei lavori presso gli ospedali di Mistretta e Lipari, un importante passo verso la realizzazione di strutture sanitarie all'avanguardia, volte a potenziare la sicurezza e la qualità strutturale dei nostri ospedali". A dirlo è il direttore generale dell’Asp di Messina Giuseppe Cuccì.
Per quanto riguarda l’ospedale di Lipari, i lavori hanno riguardato il miglioramento sismico e strutturale di diverse parti del nosocomio con un finanziamento di €3.062.440,00. Il direttore dei lavori è stato l'Ing. Antonino Rifici, con la supervisione del direttore ufficio tecnico Salvatore Trifiletti, il RUP l’Ing. Giancarlo Lazzari e il coordinatore della sicurezza in fase esecutiva l'Ing. Giovanna Pellegrino. L'impresa esecutrice per questo intervento è stata la coop. Service s. Coop p.a. - sicef.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.