tel: 090.98 17 388
whatsapp: 333 81 59 745
mail: primigistorelipari@gmail.com
facebook: PRIMIGI STORE LIPARI
Bellissima giornata all'insegna del calcio allo Stadio Pietro Cangemi di Torregrotta per i "Pulcini" del Lipari, che hanno partecipato alla preselezione di uno dei tornei più importanti del nostro comprensorio "Il Pulcino d'Oro".
Un tour de force che ha visto i nostri bambini di fronte ad una selezione delle società piu blasonate della provincia. Un'esperienza importante che ha dato sicuramente un forte contribuito alla loro crescita, soprattutto in un contesto come il nostro in cui il confronto è fortemente ostacolato dall'insularità.
Cinque squadre, quindici partite, centoventi minuti effettivi di gioco, tutti concentrati in una sola giornata. Un bel bottino che sicuramente ci porteremo dietro e che rappresenta solo l'inizio di un lungo cammino insieme.
1) Rosaria Saltalamacchia; 2) Fabio Adornato; 3) Sebastiana Pavone e Giuseppe Rizzo; 4) Valentino Abbate; 5) Ernesto Acquaro; 6) Angela Aiello; 7) Antonello Alessi; 8) Pino Alessi; 9) Antonino Ballato; 10) Antonio Barbera; 11) Salvatore Basile; 12) Maria Cristina Berto; 12 bis) Giovannina Bianca, ved. Virgona; 13) Antonio Biviano; 14) Edoardo Bongiorno; 15) Fabio Brach; 16) Pippo Calderone; 17) Enrico (Eligio) Cannistrà; 18) Pietro Caprara; 19) Franco Carrà; 20) Sandro Casali; 21) Filippo China e Mafalda Cutuli ; 22) Giulio China; 23) Francesco Cincotta; 24) Clelia Hunziker; 25) Coniugi Deidda; 26) Pippo Costa; 27) Tindara Costanzo; 28) ? Criscillo; 29) Lucia D'Albora; 30) Gaetano D'Ambra; 31) Antonietta Del Gais; 32) Salvatore Di Fede; 33) Pino Di Giorgi; 34) Antonino Di Losa; 35) Natale Famà; 36) Attilio Famularo; 37) Nunzia Favaloro; 38) Peppuccio Favaloro; 39) Enzo Favata; 40) Angelo Favorito; 41) Gino Favorito; 42) Federico Finocchiaro; 43) Vincenzo Fonti; 44) Giuseppina Di Stefano
Scrive Christian Lampo su fb
"UN GIOCO VANDALIZZATO...
Battute con lo stesso punteggio (3 a 0) le formazioni del Lipari IC e del Malfa. Il Lipari è stato sconfitto sul campo del Pro Falcone, capolista del girone di Prima Categoria.
Il Malfa dall'UNIME, anch'essa capolista ma del campionato di Terza categoria
COMUNICATO
La situazione è sfuggita di mano e a Ginostra gli abitanti sono in pericolo. Oltre duemila capre stanno letteralmente distruggendo il villaggio nel silenzio delle Istituzioni. Dopo l'elipista e la piazza della chiesa oggi è toccato al nostro cimitero che è stato profanato e le cui tombe sono state danneggiate dalle capre. Si pone un serio problema anche a livello igienico oltre che di protezione civile e dell'incolumita' degli abitanti. Abbiamo più volte scritto e chiesto al Sindaco di Lipari ed ai vari Enti regionali di intervenire ma nessuno si degna di rispondere. Ginostra appartiene ancora al Comune di Lipari? L'amministrazione comunale e i vari Enti regionali sono capaci di difendere i loro cittadini da una mandria di capre? Non c'è pace neanche per i defunti. VERGOGNA.
Gianluca Giuffrè
Comitato Per Ginostra