Cerca nel blog

venerdì 2 gennaio 2026

Estateolie torna a Times Square: nuovo video in onda domani, 3 gennaio

 
COMUNICATO -  Dopo la proiezione del 26 dicembre 2025, dedicata alla promozione del portale turistico estateolie.net su uno dei principali maxischermi di Times Square a New York, Estateolie torna al centro della comunicazione globale con un nuovo passaggio programmato per venerdì 3 gennaio 2026.

La nuova programmazione garantirà un’esposizione di alto profilo in un periodo di massima affluenza turistica. La creatività dedicata a estateolie.net – piattaforma digitale interamente rivolta alla scoperta e alla valorizzazione delle Isole Eolie – sarà trasmessa per 30 secondi al minuto 00:46 di ogni ora, per 24 ore consecutive, nella giornata del 3 gennaio 2026 (ora locale di New York).

Il video è un invito a visitare le Eolie attraverso estateolie.net ed è costruito attorno all’immagine di Giulia Finocchiaro, volto ufficiale della campagna, in un contenuto realizzato al Therasia Resort (Vulcano).

Orari di messa in onda

In termini pratici, la pubblicità sarà visibile alle 00:46, 01:46, 02:46 e così via, fino all’ultima proiezione delle 23:46, garantendo una presenza costante e riconoscibile nell’area più fotografata e visitata di New York.

Location del maxischermo

La trasmissione avverrà sul maxischermo situato al 1560 Broadway, tra la 46th e la 47th Street, in Duffy Square, sopra il negozio Pelé: un punto iconico che assicura un flusso continuo e internazionale di visitatori.

Come seguirla

Chi si troverà a New York potrà assistere dal vivo alla proiezione; in alternativa, è possibile seguirla tramite live streaming (EarthCam) al link:

https://share.earthcam.net/tJ90CoLmq7TzrY396Yd88A4kdLdbDd6oQl5D9Ktzt8U!/times_square_locations/1560_broadway_billboard/live

Con questa prima campagna pubblicitaria internazionale dell’anno, Estateolie consolida la propria strategia di valorizzazione dell’arcipelago eoliano attraverso una comunicazione innovativa, ad ampio raggio, centrata su strumenti digitali e contenuti ad alto impatto.

Ezio Giunta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.