Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2025

Si rinnova a Lipari l'appuntamento con la "Festa dei popoli"


🥁Torna la Festa dei Popoli, nella sua sesta edizione, nella piazza di Marina Corta.
🌈Una piazza senza una bandiera, una lingua o un piatto ufficiale: una piazza meticcia e colorata dove diverse culture convivono e si contaminano.
🌮🫕Il lungo serpentone di stand da tutto il mondo permetterà di viaggiare tra le cucine dei diversi paesi di origine della nostra comunità multietnica: Brasile, Costa d’Avorio, Filippine, Francia, Marocco, Pakistan, Romania, Sri Lanka, Tunisia, Ucraina, Venezuela….e altri se ne aggiungeranno!
🎶 Ci vediamo il 3 ottobre dalle 20 e per tutta la notte, con ritmi e sapori da tutto il mondo, incursioni musicali spagnole, africane e srilankesi, il concerto delle Riciclette e il dj set più pazzo del mondo di Lilith Primavera.
Coi piedi a Lipari, le barche nel Mediterraneo e il cuore a Gaza 🫶 🇵🇸
Anche quest’anno la locandina porta la firma, i colori e i tratti di Emilie Di Paola, grazie di cuore ❤️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.