Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2008

TARSU E RIFIUTI: BOTTA E RISPOSTA

ATO ME 5 “EOLIE PER L’AMBIENTE S.R.L.”
Al dr. Pino La Greca
Sede
Dr. La Greca non ne voglio fare una questione politica, non mi trascinerà in una polemica di cui non ne sento il bisogno.
Le propongo di venire a prestare la sua opera come collaborare di questa società, ho l’autorità di dare incarichi professionali remunerati. Anticipo che Lei peserà indirettamente sulle tasche dei cittadini, in quanto mi decurterò o azzererò, se dovesse essere necessario, il mio compenso per potermi avvalere della sua preziosa collaborazione.
Attendo sue notizie e la ringrazio anticipatamente.
L’Amministratore Delegato
D. Fonti
=====================================================================
ATO ME 5 “EOLIE PER L’AMBIENTE S.R.L.”
Ai Consiglieri Comunali
Gesuele Fonti
Francesco Megna
Sede
Leggo con grande stupore la vs. risposta alla mia nota, la vostra caduta di stile è patetica, essa non merita nessun commento.
Posso solo affermare che sono molto più convinto di prima che le mie valutazioni nei vs. confronti sono esatte.
Sono molto dispiaciuto che almeno per uno di voi ho direttamente contribuito in modo determinante a farlo sedere nello scranno consiliare del Comune di Lipari. Ho fatto un errore di valutazione, me ne scuso con i cittadini.
Cordialmente
D. Fonti