Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2008

Chiuso il sondaggio "Porti si,no o....". Schiacciante la percentuale di chi crede vada rivista in larga parte la portualità della "Porti di Lipari"

Chiuso il sondaggio "Porti si, no o......... " che riguardava il nuovo studio di fattibilità sulla portualità integrata dell'isola di Lipari. Questo le risposte alle possibilità prospettate.
In centoventisei ritengono che il nuovo studio di fattibilità vada rivisto in larga parte; in cinquantasette sono per una bocciatura totale; trenta coloro che invece sono favorevoli a tale portualità; in 6 ritengono vada rivista in minima parte.
Come è evidente è schiacciante il diniego a questo tipo di portualità, in linea d'altronde con quello che è apparso l'orientamento di consiglieri, cittadini e tecnici che hanno partecipato alla recente presentazione dello studio. Anche questa volta è più che evidente che lo slogan coniato qualche tempo fa "Porti si..ma non così" calza perfettamente.
A giorni partirà il nostro nuovo sondaggio: Come giudicate l'operato dell'amministrazione liparese dal maggio 2007 ad oggi? Queste le risposte a disposizione: buono, sufficiente, insufficiente e scadente.