Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2008

Vulcano: Star di Hollywood a bagno nella pozza dei fanghi(Peppe Paino)

Proprio come ne "La Dolce vita" ma in epoca e luoghi decisamente diversi e con due affermate star di Hollywood. Tra le 23 e le 23,30 di sabato è parso ai più di assistere in qualche modo ad un remake del celebre film di Fellini. Turisti e isolani hanno, infatti, ammirato "in prima visione", e dal vivo, il bagno nella acquea sulfurea di Uma Thurman, con il suo compagno, il milionario franco-svizzero Arpad Busson e di Liam Neeson con una misteriosa donna al seguito nella pozza dei fanghi.
La voce si è sparsa rapidamente nella zona e una folla di curiosi, nonostante il buio, si è ben presto accalcata lungo la recinzione in legno dell'area per scoprire la dolce vita dei divi del cinema e, perché no, anche per sognare un poco. Ma attori e accompagnatori si sono ben presto infastiditi per tante attenzioni, comprese quelle – dalle soprastanti grotte dell'allume – degli immancabili paparazzi che li hanno seguiti per tutto il giorno. Che esclusiva la loro. Le foto saranno pubblicate tra qualche giorno in una nota rivista. I quattro, di conseguenza, non hanno potuto fare altro che darsi letteralmente alla fuga: attraverso un'uscita dal vicino Faraglione hanno lasciato la pozza per raggiungere il porto dove, frattanto, era arrivato un motoscafo pronto a portarli via, al largo, nel sontuoso yacht a bordo del quale le due star stanno girando da ferragosto le isole di Eolo.
Per la cronaca proprio venerdì 15, la biondissima e statuaria Uma, con tanto di cappello a coprire parzialmente il viso, si era concessa una passeggiata notturna con il suo uomo tra le affollatissime vie di Lipari. Chi, comunque, ha assistito alla scena del bagno privato nelle acque calde sotto le stelle ha parlato di momenti magici. Complice la location, decisamente suggestiva: non capita tutti i giorni di affittare per mezz'ora di notte, e chissà a quale prezzo, uno tra i siti più incantevoli del mediterraneo. Che volete che sia. Evidentemente simpatici, curiosi e irripetibili vizi da star.