Cerca nel blog

venerdì 14 gennaio 2011

Depuratore...consiglio comunale e.....assenteismo? L'editoriale

Per lunedì prossimo (come già riportato) è stato convocato a Canneto, dal presidente Pino Longo, un consiglio comunale avente come tema il depuratore che si intende realizzare a Canneto Dentro e quanto ad esso connesso.
Un argomento di sicura rilevanza viste le perplessità che sono state sollevate. Ma siamo davvero certi che questo consiglio sarà celebrato?
Da parte nostra non ne siamo molto convinti. Ovviamente speriamo di sbagliarci ma i "rumors" fanno propendere per una non effettuazione del consiglio. Quasi scontata la non effettuazione in prima convocazione....sembra essere in dubbio anche in seconda convocazione.
Possibile? Sembrerebbe proprio di si. Seppure per motivi diversi i consiglieri di maggioranza e opposizione (la maggior parte di essi) non sarebbero intenzionati a garantire il numero legale.
Staremo a vedere se sarà un buco nell'acqua (meglio dire nella melma) o se si ritroverà il coraggio di mettere da parte le contrapposizioni personali....l'allineamento a chi Canneto dentro ha detto e.... Canneto Dentro deve essere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.