Cerca nel blog

sabato 15 gennaio 2011

Del Bono riconfermato presidente della Federalberghi Eolie. Per un ulteriore biennio

Riunione gremita quest’oggi all’Hotel Gattopardo per il rinnovo delle cariche sociali alla Federalberghi delle Eolie.
Nell’ambito di un’assemblea ordinaria unanime Federalberghi Isole Eolie ha riconfermato nella carica di presidente, Christian Del Bono, per un ulteriore biennio.
I presenti, rappresentanti ben 62 voti su un totale di 87 disponibili, hanno quindi eletto all’unanimità, su proposta del presidente, il nuovo consiglio direttivo.
Quattro i rappresentanti dell’isola di Lipari, nelle persone di Augusto D’Albora (Augustus), Mirko Ficarra (Oltremare), Angelo Paino (Bernardi Group) e Anselmo Urso (Arciduca, Villa Fiorentino, Aura e Al Mare); due quelli di Salina con Massimo Lo Schiavo (I Cinque Balconi) che ricoprirà anche la carica di Vicepresidente e Patrizia Lopes (L’Ariana); uno per l’isola di Stromboli, rappresentata da Nino Di Giovanni (Villaggio Stromboli); uno per quella di Vulcano con Edoardo Zitelli (Conti); uno per Panarea con Maria Pia Cappelli (Quartara) e uno per Filicudi, rappresentata da Vincenzo Anastasi (La Canna).
Il presidente Del Bono, nel ringraziare gli associati per la fiducia rinnovatagli, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la grande partecipazione e lo spirito di collaborazione e assoluta disponibilità dimostrato dagli associati. Egli ha voluto ringraziare, oltre ai componenti del direttivo anche e soprattutto coloro i quali - Fabrizio Famularo (Gattopardo), Manuela Tiraboschi D’Ambra (Meligunis), Anna Spinella (Cannetomare), Mimmo Fonti (La Villetta) e Giovanna Venuto (Oasi Da Pina) - pur disponibili a ricoprire tale carica hanno ritenuto di fare un passo indietro in favore dei colleghi eletti, senza per questo rinunciare al proprio impegno associativo.
Il nuovo anno, ha concluso il presidente Del Bono, inizia sotto il miglior auspicio e con la consapevolezza di un’associazione sempre più forte e pronta a continuare a dare il proprio fattivo contributo nei processi di sviluppo che interessano l’arcipelago.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.