Cerca nel blog

giovedì 10 febbraio 2011

Sergio La Cava: "Non rientra nel mio stile auto-candidarmi e più che alle "benedizioni" credo nella condivisione".

Riceviamo una nota a firma del dott. Sergio La Cava che precisa la sua posizione, rispetto a quanto riportato da altri giornali on-line
Caro direttore,
le scrivo solo per mettere a fuoco la verità,come sempre ho cercato di fare nei miei pochissimi interventi sui giornali on-line.
Essendo cominciato il totonomi e prevedendo che questo esercizio di puro pettegolezzo durerà a lungo mi corre l'obbligo di precisare che il sottoscritto non ha mai pensato ad “autocanditature” di sorta in quanto convinto sostenitore del “gioco di squadra” e, precisamente, intendo che qualunque candidatura deve partire da una ampia base e essere condivisa e suggerita.
Proprio per questo ritengo doveroso che nessuna “benedizione” mi farà propendere per autocandidature, convinto come sono che, seppur autorevoli, le benedizioni non danno consensi.
Le uniche benedizioni che valgono per me son quelle di un gruppo moderato che vuole portare PACE e benessere in questo paese e,in grado di esprimere un nome gradito ai più con le caratteristiche di cui sopra che le anticipo non sarà con buona probabilità il mio.
Resto comunque molto interessato alle vicende del paese in cui vivo e lavoro al fianco di qualunque candidato risponda ai requisiti suesposti
Grazie
Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.