Cerca nel blog

giovedì 10 febbraio 2011

"Condivido la voglia di Sergio La Cava .....di portare pace e benessere". Lettera aperta di Sabatini

Riceviamo dal consigliere Adolfo Sabatini e pubblichiamo:
Ho condiviso con l'amico Sergio La Cava, avendo giocato insieme a pallacanestro, la coesione che una squadra  deve trovare tra i diversi elementi che la compongono, per poter raggiungere buoni risultati.-
E' quindi con grande piacere ed apprezzamento che leggo la nota che ha inviato ai giornali on-line, nella quale traspare chiaramente la voglia, che io personalmente condivido, di affrontare le prossime  elezioni del Sindaco delle Isole Eolie (è esclusa ovviamente Salina) per portare PACE e benessere in questo paese (riporto testualmente).-
Ho scritto Sindaco delle Eolie, perchè spero che il prossimo candidato eletto sia il Sindaco di TUTTI,  e non il Sindaco di Lipari o di Vulcano.-
Anch'io mi auguro che il prossimo canditato sia veramente condiviso da una base ampia e serena, libera da condizionamenti e divisioni derivanti  solo dal rancore personale e non da  pseudo divisioni ideologiche, scusa tirata in ballo solo per nascondere il vero motivo per cui si discrimina un candidato.-
Rinunciare ai piccoli privilegi personali in favore della collettività, è questo il requisito che a mio avviso devono avere gli appartenenti all'auspicato gruppo moderato che l'amico Segio La Cava spera si possa formare.-
Adolfo Sabatini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.