Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 3 maggio 2011

Vulcano: A Frizzi e Mezzaroma il premio "Solidarietà 2011". L'iniziativa nel contesto dei festeggiamenti per la B .V.M. del Rosario

Domenica prossima alle 20,30 a Vulcano, nell'ambito dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Rosario, si terrà la 1° edizione del premio "Solidarietà 2011".
Sarà consegnato a Fabrizio Frizzi, al presidente del Siena Calcio Massimo Mezzaroma e a un calciatore a sorpresa (dovrebbe trattarsi di un calciatore del Siena o del Torino).
L'iniziativa del parroco Lio Raffaele, intende "premiare", a partire da quest'anno, personaggi  che, a livello nazionale, si sono particolarmente distinti nel campo della solidarietà.
Frizzi è stato scelto dall'apposita commissione per via della effettuata donazione di midollo; Massimo Mezzaroma per avere "investito" nei giovani della Ludica Lipari, facendosi partecipe di un progetto di crescita non solo sportiva ma anche sociale. Il calciatore che sarà premiato, da quanto abbiamo appreso, si sarebbe distinto con un gesto di grande sportività.
Questo il programma completo dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Rosario. Programma religioso: il 5/6/7 maggio alle 19 nella chiesa della Madonna del S.M. Rosario a Vulcano Porto Santa Messa; domenica 8 maggio alle 12 supplica alla Madonna di Pompei (Chiesa Vulcano Porto),alle  17 e 30 processione per le vie dell'isola e al rientro Santa Messa.
Programma folkloristico: venerdi' 6 maggio, ore 20, serata per i bambini, con giocolieri, trampolieri, mangiafuoco. A seguire esibizione di ballo a cura dei bambini di Vulcano. Domenica 8 maggio alle 20,30 spettacolo musicale e ballo in piazza, a seguire il premio "Solidarietà 2011" e alle 22,30 giochi pirotecnici. Tutte le manifestazioni folkloristiche si svolgeranno presso la piazza del Porto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.