Le Eolie abbracciano gli eoliani di Australia e puntano sul turismo di ritorno.
Nell’ambito delle iniziative culturali promosse dall’Associazione C.I.R.C.E. - che vedranno impegnati gli amministratori eoliani in un tour di due settimane nel nuovo continente - la Federalberghi Isole Eolie lancia una promozione mirata agli eoliani che nel corso dei decenni hanno saputo dare vita a un’importante comunità eoliana in Australia.
L’inizativa prevede uno sconto del 20% sulle tariffe di listino da applicare in favore di tutti gli eoliani di Australia che nel 2012 decideranno di trascorrere le proprie vacanze alle Eolie, soggiornando presso le strutture nostre associate.
L’obiettivo, ha spiegato il presidente Christian Del Bono, è quello di dare maggiore impulso a questo importante segmento di mercato ma anche quello di riallacciare i contatti con quanti non per mancanza di attaccamento alle nostre splendide isole ma per soddisfare esigenze e aspirazioni di qualsivoglia natura, hanno deciso o sono stati costretti ad emigrare. Siamo, infatti, certi, prosegue Del Bono, che le migliaia di eoliani sparsi per il mondo possano per noi rappresentare un immenso patrimonio economico e, soprattutto, culturale.
Il nostro, ha concluso Del Bono, vuole anche essere un segnale di riconoscenza e vicinanza nei confronti di quanti, anche a distanza di decenni, continuano a manifestare il proprio amore e la propria dedizione per le nostre isole attraverso uno spiccato senso di appartenenza e di rispetto per le proprie origini.
L’iniziativa sarà presentata dal vicepresidente di Federalberghi Isole Eolie, Massimo Lo Schiavo, che nelle giornate del 15 e 17 novembre, rispettivamente a Sidney e a Melbourne, parteciperà anche ai workshop organizzati con gli operatori australiani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.