COMUNICATO STAMPA
Si è riunita la direzione del Partito Democratico di Lipari che ad unanimità ha deciso di istituire un tavolo di concertazione con tutte le forze politiche dell’opposizione e con tutti coloro che non si sentono rappresentati da questa amministrazione, con l’obiettivo di individuare i punti fondamentali da porre alla base del programma della futura compagine di governo locale nonché per individuare il candidato sindaco.
Il Partito Democratico è convinto che il futuro di un paese non possa costruirsi su un ragionamento limitato ad una sommatoria di voti o su candidature da presentare senza discutere di programmi e progetti di sviluppo del nostro territorio.
A fronte di ciò la prossima settimana vedrà il Partito Democratico impegnato in una serie di incontri che sfoceranno in un’assemblea pubblica che si terrà domenica 20 novembre, in orario e sede che saranno comunicati nei giorni seguenti.
Il nostro partito è aperto al dialogo e al confronto poichè il futuro e lo sviluppo delle nostre isole sono un obiettivo primario e imprescindibile.
Lipari, 11 novembre 2011
Giuseppe Cincotta
Segretario Partito Democratico
Sez. di Lipari
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.