Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2011

Lipari: i carabinieri denunciano un 43enne per oltraggio a pubblico ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Lipari, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne del luogo, per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
In particolare, i militari, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione del prevenuto, hanno rinvenuto grammi 3,5 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché una trentina di semi di canapa indiana, sottoposti a sequestro.
Nel corso delle operazioni, peraltro già preventivamente concordate con l’A.G., l’uomo si opponeva ai Carabinieri rivolgendo loro frasi ingiuriose. Pertanto il 43enne veniva denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di sostanza stupefacente.
NDD-  Di questa operazione dei carabinieri noi di Eolienews ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi anticipando di fatto la notizia. Per quanto riguarda l'uomo, denunciato in stato di libertà, pur essendo noi a conoscenza delle sue generalità, riteniamo opportune non darle visto che nel comunicato stampa (di cui sopra) i carabinieri non hanno dato neanche le iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.