Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

Omicidio Biviano. Preziosi della signora recuperati dall'Arma in negozio che acquista oro. Coinvolto Cannistrà

LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”
Comando Provinciale di Messina
_____________
Comunicato stampa del 10 gennaio 2012
Compagnia di Milazzo:
Recuperati dai Carabinieri alcuni preziosi risultati rubati presso l’abitazione della donna uccisa a Lipari la vigilia di Natale.
Nell’ambito delle complesse ed articolate attività investigative svolte a tutto campo in relazione all’omicidio della 62enne di Lipari, nei giorni scorsi, i militari della Compagnia Carabinieri di Milazzo (nello specifico quelli della stazione di Lipari), e quelli del Nucleo Investigativo di Messina, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona, dott. Mirko PILONI, hanno recuperato alcuni preziosi risultati appartenuti in vita ad Eufemia BIVIANO.
I preziosi, recuperati dai Carabinieri presso un esercizio commerciale di acquisto di oggetti in oro, sarebbero effettivamente appartenuti alla vittima dell’efferato omicidio che alla vigilia di Natale ha scosso la comunità liparota.
Dalle indagini sarebbe altresì emerso un coinvolgimento dello stesso Roberto CANNISTRÀ nel possesso dei citati preziosi successivamente al delitto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.