COMUNICATO STAMPA
Facendo seguito a quanto comunicato dal Sig. Sindaco di Lipari, Dott. Mariano Bruno, alla stampa locale e divulgato da Teleisole Giornale Magazine lo scorso 3 gennaio 2012, ossia che il Comando Polizia Municipale avrà il nuovo Vice Comandante nella persona del Geom. Natalino Furnari, alla luce della nota prot.410 del 04/01/2012, corre l’obbligo a questa R.S.U. ridimensionare la portata della suddetta affermazione.
Allo stato attuale, infatti, e non potrebbe essere altrimenti, vi è solo la disposizione sindacale prot.45523 del 30/12/2011, con la quale si dispone con decorrenza 31 dicembre 2011, in accoglimento dell’istanza avanza dal Capo Area Tecnica LL.PP., Geom. Salvatore Furnari Falanga, il trasferimento dello stesso dal III al IV Settore e precisamente all’Ufficio Comando di Polizia Municipale.
Al di là della stima personale e dell’indubbia serietà e professionalità che và riconosciuta al Geom. Furnari, si rammenta che nel rispetto di leggi e regolamenti, non passa per una disposizione del Sindaco la nomina e/o “investitura” del Vice Comandante di P.M. o il cambio del profilo professionale di chi che sia.
Lipari, 09/01/2012
*a cura di Francesco Ficarra
R.S.U. al Comune di Lipari nella lista del C.S.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.