Cerca nel blog

venerdì 23 agosto 2013

Biagio Antonacci, a 50 anni mister lato b di Panarea

Biagio Antonacci, 50 anni da compiere a novembre e un fisico da fare invidia a molti giovanotti.Galeotte sono le ferie con la compagna Paola sull'isola di Panareadove lo ha scovato Novella 2000 e dove protetto da una serie di scogli si è cambiato di costume non pensando di esser visto da un gruppo di bagnanti.Di lì secondo il settimanale l'appellativo di mister lato b dell'isola.
Ma Biagio Antonacci non è nuovo a "posare" nudo orgoglioso, giustamente del suo fisico scultoreo: A 47 anni mi sento finalmente libero. Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato.
Il Cantante per ora non si è ancora rifatto, ma ammette di non escludere o precludersi qualsiasi strada per stare bene con se stesso:
Appena sentirò il bisogno di correre ai ripari per recuperare un po’ di giovinezza, non mi farò nessun problema. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica: se uno non si piace, perché deve rinunciare a migliorarsi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.