Cerca nel blog

lunedì 19 agosto 2013

Lettere al direttore. Don Gennaro e lo spazio dedicatogli. Il grazie di un cannetaro

Gent.mo direttore,
con la presente, che Le chiedo di pubblicare sul suo giornale on line e, ove fosse possibile, anche sulla Gazzetta del Sud, desidero esprimerLe i sensi della mia stima per l'articolo sul nostro caro Don Gennaro, pubblicato, per l'appunto sulla Gazzetta e sul suo sito.
Un articolo che mi ha profondamente emozionato e per il quale Le sono grato in quanto parole piene di senso e di competenza  è riuscito ad esprimere al meglio cosa nutre questa comunità per Don Gennaro e cosa il Nostro Amatissimo Sacerdote rappresenti per noi.
Nel progerLe il mio grazie, che credo di poter estendere anche a nome di tutta la comunità di Canneto, non posso non evidenziare anche il notevole lavoro che sta svolgendo, attraverso filmati e foto, affinchè questo nostro momento di grande gioia possa essere condiviso con tutti gli eoliani, in particolare che vivono all'estero.
Ancora grazie di cuore
Un cittadino di Canneto

Nota del direttore - Sono io a dover dire grazie a lei per le belle parole usate nei miei confronti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.