Cerca nel blog

lunedì 17 marzo 2014

L'operatore turistico Taranto replica a Pongolini: "Colore del prospetto uguale a quello preesistente da anni. Pronto ad adeguarmi ad un'eventuale piano dei colori.

Non voglio assolutamente cedere alla polemica ma, sentendomi chiamato in causa, essendo l’unico esercente di Via Maurolico ad avere il prospetto della propria attività di colore rosso (non Ferrari), tengo a fare alcune precisazioni: il colore del prospetto in questione, è preesistente ormai da diversi anni; quest’anno, essendo che in alcuni punti era leggermente deteriorato, ho ritenuto (per decoro e decenza) di fare alcuni ritocchi, utilizzando il medesimo colore già in mio possesso.
Ho sempre tenuto a rispettare scrupolosamente le regole e qualora venisse redatto un Piano Comunale dei colori (di cui al momento il Comune di Lipari risulta essere sprovvisto), sarò il primo in assoluto ad adeguarmi alle prescrizioni contenute in tale piano!
Il colore in questione, tra l’altro, è stato anche visionato dalla Soprintendenza BB.CC.AA. di Messina, avendo anni addietro presentato una pratica ai sensi dell’ art. 13 L. 47/85, corredata di documentazione fotografica, e non avendo ricevuto da tale Ente alcuna indicazione a riguardo.
Torno a ripetere che, qualora venisse redatto il Piano Comunale dei Colori, indispensabile strumento di cui ogni Comune dovrebbe essere dotato, provvederò immediatamente ad adeguare il colore prospetto dell’immobile ove ha sede la propria attività, a quanto prescritto e/o indicato dallo stesso.
Cordiali Saluti
Massimiliano Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.