Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

La Capitaneria di Milazzo e il Circomare-Guardia Costiera di Lipari a fianco dell’A.D.M.O.

Domani Giovedì 20 marzo 2014, alle ore 10:30, nell’ambito di una campagna d’informazione nazionale promossa dall’Associazione Nazionale Donatori Midollo Osseo (ADMO), con il patrocinio del Comando Generale delle Capitanerie di Porto e sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Catania, si terrà presso i locali dell’Hotel Eolian Inn di Milazzo un incontro con i responsabili regionali e locali dell’ Associazione (rispettivamente la dott.ssa Bonanno e la dott. Vetromile), finalizzato alla sensibilizzazione dei cittadini sulla donazione del midollo osseo.
All’incontro parteciperanno oltre ai rappresentanti delle istituzioni civili e militari cittadine, anche una rappresentanza di alunni di alcune scuole cittadine.

All’incontro organizzato dalla Capitaneria di Porto di Milazzo, parteciperanno, anche il Comandante TV Cosimo BONACCORSO ed una nutrita rappresentanza di militari della Guardia Costiera di Lipari, che appoggeranno e si faranno promotori, anche a livello locale, dell’importante messaggio di solidarietà che l’Associazione ADMO da anni promuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.