Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Giovanissimi della Ludica Lipari sempre protagonisti. Preparativi in corso per il "Torneo della Libertà" e l'Arsenal Day

COMUNICATO
 Ancora una vittoria per la Ludica Lipari, cat. Giovanissimi, nel recupero di ieri a S. Filippo del Mela contro la locale formazione. Con due reti di Luca Toni e una del solito Matteo Merlo gli eoliani battono i filippesi e raggiungono la vetta del girone, seppur in condivisione con la Giovanile Milazzo.
Finale di campionato al cardiopalma per i giovani calciatori diretti dal duo Li Castro-Monte. Unica squadra imbattuta nel girone, e sicuri già almeno di un eventuale secondo posto, posizione utile per l'accesso ai play-off, gli eoliani sperano in un passo falso dei mamertini, e nella propria vittoria nell'incontro dell'ultima giornata sempre contro il S. Filippo per mantenere la testa della classifica, sapendo che in caso di parità di punti sarebbero in vantaggio negli scontri diretti. Insomma un finale di campionato interessante come non se ne vedeva da qualche anno.
Inoltre fervono i preparativi per la prima edizione del "Torneo della Libertà" che la società eoliana sta organizzando per il 25-26-27 aprile 2014. All'evento parteciperanno squadre delle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, e si svolgerà presso lo stadio "Franchino Monteleone" di Lipari.
Inoltre, nell'ambito del torneo, grazie ad all'accordo stipulato con Team Italia e l'Arsenal Soccer Schools, si svolgerà il 26 aprile uno stage di calcio, aperto a tutti i bambini dai 6 ai 15 anni, denominato "Arsenal Day", ovvero sei ore (tre di mattina e tre di pomeriggio), in compagnia dei tecnici dei Gunners i quali voleranno direttamente da Londra a Lipari per seguire i partecipanti allo stage.
La Ludica Lipari avvisa che le iscrizioni allo stage, per motivi organizzativi dovranno pervenire entro il 28 marzo p.v. a mezzo mail all'indirizzo ludicalipari@libero.it o fax 0909852048 allegando copia bonifico del pagamento della quoda di iscrizione. La documentazione potrà inoltre essere consegnata brevi manu presso il campo sportivo di Lipari nei giorni di lun-merc-ven dalle 15.00 alle 16.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.