Cerca nel blog

domenica 28 dicembre 2014

CAPODANNO AL GENESI (Portorosa) CON GIUSEPPE FONTI DJ.

Alle prese con progetti, musicali e non, che lo stanno coinvolgendo e stanno facendo crescere sempre di più la "Fontimania" in giro per l'Italia, Giuseppe "Matrix" Fonti ritorna in Sicilia dove, ospite al Genesi, sarà il top guest che illuminerà il capodanno di Portorosa. 
"Nei momenti importanti della stagione, scelgo sempre di rimanere in Sicilia - afferma il dj liparota - Più che una questione di riconoscenza verso la terra che ha apprezzato per prima la mia passione, è il bisogno che ho di reinserire la mia spina nella corrente di salute che solo la mia gente mi può dare. Finire il 2014 e iniziare il 2015 con loro è una questione sanitaria, più che di interesse. Ringrazio Meluccio Mirabile e il Genesi che mi hanno dato la possibilità di alzare le leve dell'elettricità a Portorosa. Vì voglio tutti lì, mi raccomando!". 
Per info sulla serata segui la pagina ufficiale "Giuseppe Fonti" e del Genesi disco club.
Pagina Artista:
https://www.facebook.com/giuseppefontiofficial?fref=ts
Evento ufficiale:
https://www.facebook.com/events/1520051204939170/?fref=ts
CAPODANNO 2015 GENESI DISCO 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.