Cerca nel blog

venerdì 2 gennaio 2015

Milazzo: Ieri il Concerto di Capodanno al teatro Trifiletti

Tradizionale appuntamento ieri sera al teatro Trifiletti col concerto di Capodanno, evento voluto dal sindaco Pino sin dal suo insediamento e ormai consolidato che ha anche una finalità solidale con la raccolta di fondi che saranno destinati in beneficenza.
Ad esibirsi sul palcoscenico dello storico teatro mamertino, il soprano Silvia Di Falco, il tenore Angelo Villari, il pianista Antonio Gennaro ed il quartetto d’archi Oblivion. Sono state eseguite musiche di Verdi, Gounod, Bellini, Puccini, Strauss, Arditi, Lara, Lehar, Piovani, Gastaldon, Berlin e Denza.
“Una bella serata – ha detto il sindaco Carmelo Pino – di benvenuto al 2015 – con un messaggio di solidarietà così come avvenuto negli anni scorsi grazie a tutti coloro che generosamente hanno sponsorizzato l’evento. I cittadini hanno sempre risposto all’invito dell’Amministrazione e oltre ad apprezzare il fascino delle proposte musicali, abbiamo preso atto che ha funzionato la macchina della solidarietà in favore delle associazioni cittadine impegnate ad aiutare concretamente le fasce più deboli”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.